È ora di decidere come vestirsi a Natale! Vediamo quali sono gli outfit natalizi più belli, ispirati alle tendenze dell’inverno 2017-2018.
Quando il Natale si avvicina abbiamo tantissime cose a cui pensare: i regali da fare, la casa da addobbare, il pranzo del 25 da preparare. Eppure, una delle cose che più preoccupano le donne è come vestirsi a Natale!
Sia che si resti a casa, sia che si vada a pranzo fuori con gli amici, avere un aspetto curato è importante. Vediamo qualche idea per gli outfit natalizi, ispirati alle tendenze dell’inverno 2017-2018.
Come vestirsi a Natale: le tendenze 2017
Un grande classico, perfetto per chi trascorrerà un Natale informale con la propria famiglia, è il maglione natalizio. Non dovete avere paura di sembrare ridicole come Colin Firth in “Il diario di Bridget Jones”, quest’anno i maglioni con renne, fiocchi di neve e Babbo Natale si portano tantissimo!
Scegliete un modello di tendenza, ad esempio oversize, crop top o dolcevita, magari in ciniglia, un tessuto che quest’anno è tornato di moda, insieme al velluto. Potete abbinarli a jeans mom fit o skinny, oppure a pantaloni e gonne di pelle. Evitate di indossarli con capi troppo classici, o sembrerete davvero le protagoniste di una commedia natalizia.
Se preferite qualcosa di più elegante, perché magari trascorrerete il Natale in qualche locale con gli amici, la scelta migliore sono gli abiti in velluto, un tessuto che quest’inverno è davvero ovunque.
Oltre ad essere molto eleganti, gli abiti in velluto liscio sono anche caldissimi. Sceglieteli in rosso, in bordeaux o in verde scuro, perfetti per richiamare i colori tipici del Natale. Per quanto riguarda le scarpe, se l’abito è corto potete indossare degli stivali cuissardes o delle stringate maschili, se invece è midi o lungo meglio delle décolleté.
Un’altra tendenza dell’inverno 2017-2018 davvero perfetta per il Natale è la fantasia tartan. Ad esempio, potete indossare una camicia a quadri con una gonna midi a tinta unita, oppure una gonna scozzese con un maglione di un colore presente nella fantasia.
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/AcIQ-bsbxLx0XR-1XJjVLBSecQXrxemtB_Yiecf7oqi8me-XxMYfpWk/